lunedì 11 aprile 2011

Pensieri inutili

  • Bene è palese che facebook sia il male, vuoi perché ti impigrisci lì come un ebete davanti al pc a rispondere ai cartellini rossi delle notifiche, vuoi perché crea dipendenza, vuoi perché comunichi virtualmente e/o con amici virtuali a scapito del sano cazzeggio all'aria aperta o dei festini degradanti a casa di qualcuno (no quelli ci sono sempre in realtà..) però, com'è come non è, che sia devastante la sua ripercussione sulla nostra routine lo abbiamo capito ormai. Di certo però non potevo prevedere il delicato e imbarazzante momento in cui la madre del mio ragazzo si iscrive a tale social network e mi richiede l'amicizia... e la mia posizione ancora più precaria quando il suddetto uomo mi proibisce tassativamente di accettare tale richiesta... aiuto sono tra due fuochi XD
  • mia madre è andata ai miei colloqui e immancabilmente Pocho (mate e fisica, nda) si è sbagliato e le ha detto vita morte e miracoli di Capp******. CAST NON CAPP, CAST! Primate ritardato, ogni volta fa così secondo me ormai lo fa apposta. Mia madre è tornata traumatizzata chiedendomi perché le avevo detto balle sui miei voti e sulla mia vita scolastica e perché avessi fatto sega di nascosto tutti quei giorni AHAHAH povera ignara anche se non sarò CAPP i miei bravi giorni bigiati sono numerosi lo stesso AHAHAH ma che mi rido vabbè. Però almeno non ho 5e mezzo, io. Mpf! (vabbè avrò 6 e mezzo eh... ahahah).
  • 10.04.11 = nove mesi. tipo un botto. oh in questo tempo la gente ci sforna un bambino! in effetti anche il mio per certi versi è stato un parto (in senso figurato, ovvio), perché sono un sacco di mesi che ho la pazienza di sopportare gelosie e paturnie di un altra persona. io, che non sopporto chi mi sta col fiato sul collo, chi non mi lascia per conto mio, che spesso ho bisogno di stare in assoluta solitudine... è evidente che se mi sono "piegata", un motivo importante c'è. e di questo sono più che felice
  • Ho trovato finalmente la mia tesina definitiva e forse anche scelto cosa farò per il mio futuro. Ma è ancora troppo presto per scrivere qui dell'una o dell'altra cosa. scaramanzia, per una volta, và ♥
  • Sto pensando seriamente di farmi rossa rossa rossissima, forse subito dopo la maturità... ho fatto una prova modificando il colore dei capelli in un paio di scatti stupiderrimi.... e il risultato mi garba *___*
  • Oggi per la prima volta da settembre 2010 sono andata di nuovo a correre al parco! Stavo morendo dopo i primi 10 minuti e un arzillo veciarello mi ha sorpassata con una elegante nonchalance... maledetto villarzillo! ma io ho pure le mie cose, e studio tutti i giorni (?), e ho una vita molto faticosa, e poi... e poi... e poi... basta, nel mio mondo quel vecchino si fa di steroidi. ora sono tornata in pace con me stessa. (mentite ma non contradditemi)
Ho blaterato fin troppo, perciò svanisco.... adieu!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...