domenica 10 aprile 2011

Disney e ciance

Sto cantando ascoltando vedendo rivivendo tutte le canzoni Disney che adoro, avendo colto la scusa dell'intrattenimento di mia sorella e della non voglia di studiare italiano per l'interrogazione di domani (niente panico studierò domattina all'alba ahah).

Come non mettere questa? http://youtu.be/McOGgyDRaBU

mi ha sempre emozionata tanto da bimbetta e anche oggi fa il suo effetto... anche se devo dire che sono tutte bellissime *___*

Mi ricordano un periodo di infanzia idillico e nostalgico in cui tutto era bello.... vedevo le cose con l'occhio del fanciullino pascoliano, per così dire. un occhio ingenuo, puro, candido... illuso. Tutto aveva un'altra connotazione più vivida e piena di stupore e meraviglia, mentre ora ciò che vedo è monotono e sbiadito... grigio.... non voglio crescere. aaaaah! eh? Peter? Peter Pan? Sei tu alla finestra?

dai che alle elementari ad una recita in inglese io facevo wendy... aaaarrivo!

LUI. SI PROPRIO LUI.
IO LO AMO.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...