lunedì 5 marzo 2012

Come arrivate qui

Ovvero: le vostre fantastiche chiavi di ricerca. E' da un po' che pensavo di farlo, ma ogni volta ne appaiono altre nuove sempre più emozionanti. Enjoy:

  • tette al vento (un classico)
  • bozzo sulla lingua (eh?)
  • cenerentola ubriaca
  • fighette stupide
  • godi claudia (?)
  • lobi troppo larghi (??)
  • ma boh (della serie hai le idee chiare)
  • para para paradise
  • pff risata (ora spiegatemi che razza di ricerca è)
  • piercing sulla f*ga (no spiacente)
  • salopette naked
  • stupide fighe
  • trucco da clo (in che senso?)
  • vecchio arrapato (ti amo)
  • bozzo dietro l'orecchio
  • 小 怪兽 头像 (certo lo penso anch'io)
  • buchi del c**o larghi (quello che mi sfugge è cosa c'entri il mio blog)
  • nasi brutti (mah, c'è di peggio ti dirò)
  • bambina bionda emo
  • forto ioin bigodini (come prego?)
  • Lady Gaga piercing vagina (chiedetelo a lei)
  • mozzarella con nutella (mai provata sorry)
  • sono nella cacca (mi dispiace)
  • amuchina sniffare (c'è a chi piace)
  • ero bionda (anche io)
  • facce epic win
  • piccolo bozzetto dietro l'orecchio (ancora?)
  • scucchia (fortunatamente no)
  • bionda tette sotto pigiama (oh cielo)
  • bozzo c*zzo
  • bozzo di f*ca
  • calli alle mani (?)
  • capelli corti brutti (...grazie, molto gentile)
  • clo sexy (?)
  • toscana schifo (a me invece piace molto)
  • ammorbamento casalingo (ti capisco)
  • casalinghe sexy fanno pulizie (....)
  • pene nutella (continuo a chiedermi come arrivino qui)
  • amore non vedo l'ora di andare in vacanza (e io che c'entro)
  • bambola gonfiabile come funziona (tesoro stai messo male)
  • andiamo dove ti pare (ok)
  • goog porcospino (eh?)
  • io e il mio migliore amico alla festa (interessante)
  • roscia troia (un must)
  • spose ubriache (?)
  • donne spavalde

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...