lunedì 5 marzo 2012

Ricorrenze e vita sociale

Ieri è stato il compleanno di mio fratello, così ho deciso di sentirmi una brava sorella per un giorno su trecentosessantasei (è bisestile) e ho preparato la torta che potete vedere sotto. Era decisamente buona devo dire, yummy!
Per il resto in questi ultimi giorni mi son data al mio lato meno misantropo e sono uscita spesso (FINALMENTE E' TEMPO DA PRIMAVERA!!!) (ovviamente amici  esami e coincidenze ti portano a vedere quaranta persone condensate nell'arco di tre giorni e tu devi fare i salti mortali per riuscire a incontrare tutti) in una sorta di tour de force della vitalità: Marvi è scesa a Roma dalla toscana con il ragazzo e siamo andati in centro per far vedere al ragazzuolo la città (c'era anche Nel: la mia prima vera "uscita a quattro" si può dire, uao) e poi la sera siamo andati a San Lorenzo girando per vari pub, il giorno prima ero a Villa Ada per un picnik con Nel e la sera con lui e amici universitari e tre olandesi conosciuti da lui anni fa in uno scambio culturale che erano tornati per farsi una vacanzetta e quindi anche con loro San Lorenzo e tanti pub (si sono scolati almeno almeno quattro birre a testa e non sto scherzando, più ovviamente altre cose). Lì ho bevuto l'assenzio per la prima volta: mi piace. E infine ieri che era appunto la festa di mio fratello e ho saputo da mia madre soltanto la mattina stessa (palesemente a tradimento) che sarebbero venuti i parenti a pranzo, e dopo io ho comunque incontrato una mia amica (la Giù) che non vedevo da secoli. Sono stati tre giorni intensi ma sono felice perché ho portato la reflex un po' ovunque e ho fatto tanti scatti - anche se io comparirò una cosa come tre volte per sbaglio, ehhh il triste destino dei """fotografi""". 

Per le foto CLIC! (e se mi avete come amica su faccialibro - pochi vippe - le vedete tutte). Cheers!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...