martedì 20 marzo 2012

Bonjour printemps! Di rullini canzoni viaggi e primavera

Questo parte come post di prova dal cellulare (ebbene sì, ho scoperto l'applicazione di Blogger per Android), ed essenzialmente colgo l'occasione dell'insonnia per dirvi qualcosa di recente. Come potete vedere ho cambiato infine la grafica del blog, quindi dite pure addio alle mie facce secccsi (?) del vecchio header. Poi: ho deciso di unificare i due blog usando solo questo. Che questa scelta possa essere la definitiva, amen. Domattina mi devo svegliare all'alba per l'uni e devo anche farmi la doccia, già so che tempo di alzarmi e stiro morta per terra. Ah! Domani se tutto va bene ritiro i rullini della lomo e vediamo... speriamo bene *-* e poi la sera all'auditorium con Nels per sentire "lezioni di rock" sugli Smiths. Yawn... aggiornerò beibs, 'night!


(...) Eccomi! Oggi sono di ottimo umore: fuori c'è il sole, le giornate si allungano ed è finalmente arrivata la primavera. Ho rititato i rullini della lomo! (potete vedere i risultati qui). Ho inaugurato la nuova stagione al meglio e mi sento in pace col mondo. Ahhhh, meraviglia. Ma quanto è primaverile la mia nuova grafica? Sembra fatta apposta! ahahah

E stasera.... a sentire la lezione sugli Smiths!

In più io e l'uomo stiamo organizzando un viaggetto di una settimana per aprile... quest'anno la nostra meta è italiana: acqua, canali, gondole.... any ideas? :D

Dò il benvenuto alla nuova stagione con una canzone il cui testo non c'azzecca una ceppa, ma che io per chissà quale ragione (no okay io la so: 500days of Summer) associo sempre alla primavera e alla spensieratezza. Adieu!


5 commenti:

  1. mi piace la grafica, la volevo anche io con gli uccellini che la vidi su un altro blog ma mi cagavo il cazzo di modificarla ahahha so una fraceta! evviva le foto evviva la primavera evviva un solo blog evviva l'uomo evviva clo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah infatti io l'ho scelta proprio per gli uccellini! anche la tua è bellissima, sarà che questa "filigrana" di sfondo a me fa impazzire

      evviva anche l'ile iuppidù!

      Elimina
  2. La smettete di andare in vacanza? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché fannino, se no chefffai? :D
      lascia far che ancora non è detto argh super argh!

      Elimina
  3. il post di prova dal cellulare è riuscito molto bene, simpatico e positivo :)
    non ho visto la grafica vecchia, ma questa, semplice e minimale, mi piace parecchio. ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...