sabato 11 dicembre 2010

Clo e A.

sì,siamo decisamente io e lui.

5 commenti:

  1. Non ho mai capito se mi facesse più paura la faccia di lui o l'acconciatura di lei ...

    RispondiElimina
  2. Sei proprio malvagia come il Grinch, adesso mi tocca scrivere nome e indirizzo ogni volta che voglio commentare, perché non ho l'account su blogspot! XD

    RispondiElimina
  3. @marta: pensa che invece io amo entrambe! xD

    @fannes: sono terribilmente, estremamente, tremendamente malvagia! la strega di biancaneve mi fa un baffo..ahah!

    RispondiElimina
  4. Mi stavo giustappunto domandando dove fossi finita :)
    Cambio subito il link nella lista dei blog.

    Besos!

    RispondiElimina
  5. TU E A.? UGUALISSIMI AHAHAHH ♥ :DDD
    anche se non mi ricordavo che lui fosse così verde, la prossima volta che lo vedo ci farò più caso.. xD

    baci sistah ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...