lunedì 13 dicembre 2010

Yoko Ono, baba jaga musicale

Madre di ritorno dai colloqui con i tìccia dice: tutto okay! Eccerto, tra domani e dopodomani mi faranno il *deretano* a *striature longitudinali* in storia greco latino filosofia ma tutto okay.. ARGH. Tocca che oggi mi chiudo in uno studio di storia "matto e disperatissimo", per dirla alla Leopardi. Quanto non mi va... forza e coraggio che dopo aprile viene maggio. Ma quanto è inutile e scontato questo post? Considerevolmente, azzarderei.

Ma niente paura, ecco che arriva il momento clou del suddetto post (scappate):
Ora mi (e vi) pongo un interessante quesito:
alla luce dello (s)fortunato ascolto di codesta sublime canzone:
(clo prese il via coi duepuntiaccapo):
non provate anche voi un po' di pena per John Lennon? cioè è palese che sia stato drogato e sedotto con sortilegi mefistofelici da codella strega. No davvero, è inquietante. Le ipotesi sono due:
a) Yoko Ono in realtà è uno zombie succhiacervelli (che quindi ha succhiato via il cervello a John)
b) Yoko Ono in realtà è Baba Jaga, la fiabesca strega nordica dalle unghie lunghe e verdi e incarnite (che ha fatto dunque strane macumbe al povero beatle)

Io personalmente protendo per la seconda (la """bellezza""" di Yoko è senza dubbio streghesca), ma non metto in dubbio che siano gusti personali... No, non su di lei - che lei è una cessa lo vediamo bene tutti, povera donna - mi riferivo alla teoria.

Sentendo attentamente la canzone tutto quello che mi viene in mente è: MA PERCHE'?!?!?!?
Ora mi spiego il titolo.

2 commenti:

  1. Yoko ono me la sentirò dopo, adesso ho gli iron maiden sotto :P

    Comunque forza è coraggio che dopo aprile viene maggio non l'avevo mai sentita XDXD

    RispondiElimina
  2. guarda, ieri sera a quella lezione sono rimasta sconvolta dal vedere questi video e vedere come john era palesemente innamorato di sta idiota, proprio con gli occhi a cuoricino e tutto.. io boh. più che altro sai che penso, è vero che i bitols si sarebbero sciolti anche senza di lei, lo so, però quello che mi ha dato fastidio è come lui l'abbia messa in mezzo ai bitols senza che c'entrasse nulla, come lui si sia sentito già fuori quando ancora non era tutto finito.. cioè lei andava a TUTTE le registrazioni e stava in un angolo (il tizio ha detto "COME UN GUFO" e noi giù a ridere..) .. ecco boh. devi saper distinguere le due cose! :/
    e niente sistah, GUD LAC UIT SCUL! ♥ love u

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...