martedì 7 dicembre 2010

S.T.L.C.B. (Sindacato dei Terzi Licei Classici Bistrattati)

Eeeeh sì mi sembrava strano! Stava andando tutto stranamente troppo bene... compiti in pari e pianificato e serio progetto di studi pomeridiani, giorni leggeri all'orizzonte, tempo per me stessa, relax, l'uomo e gli amici a volontà, il buonumore... eeeeeh nonono clo così non va, così non va! Che succede? Che il tuo perfido professore DOPO AVERTI FATTA ILLUDERE DI PASSARE UN GIORNO DI FESTA COME CRISTO COMANDA (in tutti i sensi, in quanto domani sarebbe anche l'Immacolata...) zacchete, che fa,  ti cambia idea improvvisamente anticipando le interrogazioni su tutto il programma di storia e filosofia a giovedì 9 con solo un cazzo di giorno di preavviso. COME PREGO? no ma dico, sei impazzito? Quell'uomo non si rende conto, io avevo dei progetti per l'8, ci riponevo le mie speranze di felicità quiete e riposo che preannunciano il periodo natalizio, io HO UNA VITA!!! (da leggere con abbondante pathos). Non è giusto. Maledetto! Disonore su di te, sulla tua famiglia e sulla tua mucca (cit.)

No cioè va bene tutto, piscio gli amici piscio il mio ragazzo piscio l'albero e il presepe e le cazzate varie, ma a me non me ne frega niente io l'8 gli imbocco a casa a lui e alla moglie e mi metto a piangere aggrappandomi a una sua gamba e resto là a disperarmi e a fargli pena, così almeno glielo rovino pure a lui il giorno "di festa". eccheccavolo, manco più le festività nazionali...!

Basta, mi sento sfruttata e sottopagata, esigo un sindacato che mi rappresenti e faccia valere i miei diritti.

1 commento:

  1. A me avevano annunciato un'interrogazione "oggi per domani" su una versione di seneca da sapere a memoria. :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...