mercoledì 8 dicembre 2010

post sbornia

Non sono normale. Cioè davvero sono proprio una demente. Mai più ubriacarmi perché la gente mi ammorba, se no davvero divento una barbona alcolizzata. Che schifo che ho fatto. Ho ancora la nausea e flash della tazza del cesso di casa del mio amico a cui sono stata abbracciata dalle... boh in poi. (alla tazza del cesso, non al mio amico) Mi sarei vomitata pure l'anima pur di stare meglio dio santo. Ho ricordi confusi, momenti di nero e altri talmente imbarazzanti che mi vergognavo perfino da sbronza, figuriamoci adesso.. mi voglio sotterrare. A. e L. che mi hanno dovuta portare fino a casa e mettere a letto.. grazie a dio i miei dormivano, e mia madre proprio stamattina c'ha voglia di dialogare con me? E mia nonna che arriva che pranza da noi oggi... ma porco giuda di tutti i giorni proprio oggi? Anche solo il pensiero del cibo mi fa vomitare. E ho terribilmente bisogno di una doccia, con permesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...