giovedì 9 dicembre 2010

Too much to do to little time

Vorrei avere il tempo di leggere i millemila libri che ho comprato/mi hanno regalato/ho intenzione di comprare. Vorrei non dover essere costretta a studiare dalla mattina alla sera e poi ritrovarmi stravaccata sul divano in coma davanti a un televisore a ruota libera su mtv gold perché non ho le forze necessarie per fare altro. Vorrei vorrei vorrei... eeeeh ma l'erba vorrei è quasi peggio dell'erba voglio.
E' pure il primo giorno di ciclo, e con questa giustificazione stasera me la prendo di fancazzismo. Eh bè, quando ce vò ce vò, per così dire. In più i miei capelli fanno cagare ultimamente. Bah.
In lettura nao: "Hollywood, Hollywood!" di Bukowski.

ps: in tutto questo domani son cinque con A. (:

2 commenti:

  1. Ma cristo santissimo noi studiamo sugli stessi identici libri!

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahahahah..... scioccante u.u

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...