martedì 3 gennaio 2012

Clo e la buona salute dell'anno nuovo

Sto bale. Sto bale bale bale bale. Proprio bale.
Ieri sera sono tornata a Roma con la testa che mi scoppiava e un raffreddore assurdo, cose che ovviamente oggi si sono solo quintuplicate... ah e ora mi lacrimano anche gli occhi in continuazione. Sto balissimo.

Il capodanno invece è stato memorabile proprio perché..... non lo è stato. Mi spiego: tutti gli anni a capodanno ho/abbiamo una sfiga pazzesca: succede sempre qualcosa di brutto (acqua corrente che manca, riscaldamenti che si rompono, litigi, tensioni.... ecc), invece quest'anno eravamo in Abruzzo a casa di Balda ed è filato tutto liscio come l'olio... meravigliosamente e serenamente. Ancora non mi pare vero! Siamo stati tutti bene e i due-tre giorni son trascorsi piacevoli e allegri. Finalmente :)

Ho fatto anche delle belle foto paesaggistiche/naturalistiche! (sono in fremente attesa della Nikon, caspita)

Peccato solo che ora io debba studiare..... già. Cosa che tra l'altro non sono neanche in grado di fare al momento: visto come sono ridotta già è tanto se riesco a usare il pc. Spero solo di non avere anche la febbre....

Come iniziare un anno in salute!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...