domenica 15 gennaio 2012

insonnia

Mi rendo conto di essere poco normale.

Sono insonne dalle 04:32 (i secondi non li ricordo peccato) di questa mattina, ora in cui sono gradualmente rinvenuta e ho preso coscienza de:

  • il mio corpo malamente accartocciato sul divano
  • il reggiseno infingardo che mi prudeva
  • i vestiti nei quali ho dormito (una salopette improbabile sorprendentemente non rubata a qualche proletario dell'anteguerra - ma sembra)
  • un discreto mal di testa (me ne sono accorta dopo 5 minuti che imprecavo contro una fantomatica zanzara per poi scoprire che l'incriminato ronzio proveniva dalla mia scatola cranica)
  • il fatto che oggi è l'ultimo giorno che ho per chiudermi in maniera epocale -o apocalittica- sui libri per l'esonero di domani
  • la vescica implorante pietà (infine accontentata, seppure ciò mi ha comportato una serie di movimenti scomposti e improbabili verso il bagno)
E no, non mi sono neanche alzolizzata, ieri sera (contrariamente a quanto si potrebbe dedurre a questo punto della lettura).

Infine, dopo queste estremamente utili considerazioni, sono giunta sana e salva nel mio letto sotto al piumone ed ero pronta all'evento GrandeDormita2laVendetta-RagaCeSpaKKiamo!!!!1!11! ma a quel punto Morfeo mi ha detto chittisincula. (proprio così: "chittisincula").

Dunque ho passato ore a fare il nulla cosmico e a cercare risposte sul senso della vita (non è vero, ho preso il computer e passato il tempo nella noia con espressione comatosa pseudozombie).

Poco fa mi sono alzata, sono andata verso la finestra, ho alzato la serranda e sono tornata a letto.
Mia sorella ha grugnito dal profondo del suo inconscio. Solo a quel punto mi sono resa conto della mia azione: perché sono andata ad alzare la serranda? e sopratutto, perché l'ho fatto senza rendermene neanche conto? Ho avuto un gesto inconsulto? questi sono i primi segni del degrado psicologico. 

In realtà non so più bene come sono approdata sul blog, a questo punto.

...cazzo ma sono ancora le 08.13?!


1 commento:

  1. Lol, il ronzio nella testa non l'avevo mai sentito. Non è che ti è entrata una zanzara nel naso?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...