domenica 29 gennaio 2012

Vita sotto esami e Nikon d3100

Still here, as always. Finalmente i corsi sono finiti (dico "finalmente" perché svegliarmi ogni mattina alle 6 iniziava ad essere un incubo), peccato che adesso io sia in pieno regime da studio pre-esami... emozionante.
Ho una voglia di studiare storia contemporanea che è davvero inesistente, ma devo farlo, perché ho anche linguistica da studiare e non posso permettermi di cazzeggiare dalla mattina alla sera come invece vorrei tanto fare. Perché studio lingue e gli esami di lingue sono l'ultima cosa di cui doversi preoccupare? Non è molto comprensibile.. Bah per di più devo sprecare metà buona del pomeriggio vedendo un musical per inglese privato (ovviamente NON comodamente a casa no, devo prendere la macchina e cercare parcheggio in un quartiere di Roma improponibile per il suddetto... vane speranze).

La nota positiva della settimana è l'acquisto della Nikon d3100 FINALMENTE (quanti finalmente oggi)... sono piuttosto eccitata da questa compera *_* (campagna del corretto uso dell'italiano: rilanciamo il termine "eccitato/a" anche all'infuori dell'ambito sessuale). Purtroppo invece ho portato a far vedere ad un fotografo la Yashica analogica (reflex, specifichiamo) e mi è stato detto che per lei non c'è nulla da fare... l'otturatore non funziona più bene e quindi si apre solo per metà (come avevo sospettato). E' un peccato perché le foto che avevo scattato erano davvero davvero belle (per la metà visibile almeno)... era una signora macchina. RIP Yashica.

E' da una manciata di giorni che sento uno spasmodico bisogno della primavera. La attendo fremente sperando in una rinnovata spensieratezza. Spring be good to me.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...