sabato 7 gennaio 2012

Nuova grafica blog

Non posso credere di aver infine cambiato il template di questo blog! Lo ho tenuto il più possibile uguale (semplice, con un azzurro che dopo un po' mi aveva uccisa dentro) per ben DUE anni e oggi in preda a un palese raptus.... zac! Va bene niente panico.... è solo questione di abitudine. In fondo linkwithin non funzionava più da quando ho cambiato l'url, i gadget laterali erano ormai del tutto inutili avendo io privatizzato varie cose ultimamente (per motivi che non sto qui a dire) e in più la foto dell'header di me cazzeggiante versione sexy professoressa con la camera incasinata di sfondo non se poteva davvero più vede'.
Insomma.... nuova era! Siamo o no nel 2012? E quindi.... via il vecchio. Olè.

Ho riassunto e schematizzato 2 cap. di italiano su 10, peccato che poi ci sia anche l'altro libro quindi ho un totale di tipo 20 capitoli da ripassare e riassumere e tra meno di due settimane ho l'esonero di italiano. ma vaaa bene.

....perché con questo nuovo modello "dinamico" non vedo le anteprime delle cacchiate che scrivo?!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...