mercoledì 11 gennaio 2012

FantaghiClò

Finalmente mi sono decisa a tagliare i capelli.... davvero, non si potevano vedere: le punte super rovinate (e non solo le punte), sfibrati, deboli, secchi.... blea. Questo è il risultato di due anni di tinte. Ora mi tengo la ricrescita e sti gran cauliflowers, come si suol dire (?), almeno se li porto corti per un po' mi libererò per sempre dei residui rimasti di tinta!

Con questo taglio androgino sembro Fantaghirò. Vabè, Fantaghirò in fondo era una figa.


















2 commenti:

  1. Ho un vago ricordo di Fantaghirò, però concordo con te: il taglio ti sta bene (per quanto di tagli femminili, essendo masculo e pelato, non me ne intenda molto :-))

    RispondiElimina
  2. Ahah, grazie! Ho riscoperto il mio lato maschile, a lungo sfoggiato nell'infanzia sotto obbligo materno nel perenne caschetto ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...