domenica 27 marzo 2011

-4 a Parigi + Mostra fotografica National Geographic

  • Domani verrò interrogata in ITALIANO e devo ancora studiare tutto... ma non mi preoccupa, è una materia che mi piace, posso farcela :D L'unica rogna è Dante... ufff non ho per niente voglia di fare il paradiso argh. vabbè cercherò su internet dei riassunti e spiegazioni.
  • Oggi è domenica e ciò vuol dire che tra QUATTRO GIORNI io e Nel saremo a Parigi! oddio che bello *____* L'unica nota negativa è il tempo: ho visto il meteo e non promette molto bene.... che palle speriamo non piova! Ufffff! Dai ti prego non piovere su, non posso essere così iellata....
  • Ieri io e Marvi siamo andate a una mostra fotografica del National Geographic vicino a Piazza della Repubblica.... bella! Il tema è "i colori del mondo" e si divide in settori cromatici: l'ala azzurra, quella rossa, bianca e verde. La mia preferita era quella verde, ma tutte le foto sono molto belle e alcune davvero interessanti :) La consiglio caldamente a chiunque si trovi a Roma! Nonostante le foto non siano moltissime sono comunque molto ben fatte e a chi piace la fotografia saprà sicuramente apprezzare. clic qui!

ps: la mia lettura di strobe edge continua..... ormai mancano solo gli ultimi 2 cap da tradurre in inglese dal giappo e non vedo l'ora di leggerli!♥

1 commento:

  1. Che figo!
    Ovviamente tutto tranne Dante. Da me domani iniziano le prove simulate.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...