martedì 1 marzo 2011

i wanna party everyday

Domani ho la SSTP (seconda simulazione di terza prova) e strano ma vero rispetto alla PSTP sono serenissima (come Venezia! AHAH) ...okay era triste... bè vabbè sticazzi sinceramente. Dunque, domattina mi sveglio alle 6 così ho tempo ri rivedere greco e filosofia e poi diciamo che son pronta per l'evento.... vabbè pronta per modo di dire, ma ci si prova. Iessss.

Poi..... non vedo l'ora di passare questa settimana e uscirne indenne possibilmente così poi sabato vado alla festa di carnevale di una mia amica VOGLIO BERE non bevo seriamente da troppo ormai e col fatto che ci vado senza il cavaliere finalmente mi sentirò libera di fare il cacchio che mi pare (non in senso di corna! XD). Che giuoia immensa. Pooooi lunedì 7 invece io e Nel andiamo al Branca credo... ho troppa voglia di alcol e feste e ballare in questi giorni mammamia incredibile è sempre a marzo che mi prendono ste voglie fino a giugno. vabbè bene mi darò alla movida alla faccia della maturità aahahahahahahah!


detto questo vi lascio con una canzone che purtroppo ho iniziato ad amare in maniera davvero patologica

au revoir!

1 commento:

  1. devo ripeterti quanto mi piace quella foto?
    COMUNQUE FAAAI BENE, divertiti e fregatene della maturità XDD muahah. :*
    io sabato non ci sono, però mi raccomando sballatevi anche per me che io sono a fare roba seria (a vedere i Verdena a Ravenna xD) :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...