mercoledì 30 marzo 2011

Parigi e la sconosciuta che mi assomiglia

⇒ -1 a PARIS!

sgrì mi ha fatto mettere in valigia metà del suo guardaroba.... e nessuno può comprendere cosa voglia dire questo se non conosce giulia e non ha mai visto il suo guardaroba. Mi ha tinta, curata, pettinata, scrubbata, truccata e infilata in un vestitino da sera verde smeraldo e in due tacchi 12 neri, dopodichè mi ha sbattuta davanti allo specchio di casa sua e mi sono seriamente chiesta chi fosse quella tizia che mi guardava di rimando con fare accigliato. La donnina che le stava accanto invece, riconoscibilissima, aveva l'espressione più compiaciuta che le avessi mai visto fare.

Qualcuno dovrà pur dirle che non andrò a dilapidare tutto il mio patrimonio nei ristoranti di Parigi in cui anche solo un aperitivo te lo sbattono 200€ e no, io e A. non ci faremo portare champagne e caviale in stanza alle 3 di notte, però a vederla così mi è stretto il cuore, e ho deciso che quel qualcuno non sarò io. Dovrò trovare il modo di mettere quelle cose mirabilanti senza avere scompensi psicofisici (fisici: ahia il vestito punge, ahia la scarpa stringe.. ; psico: oddio ma davvero clo è una donna, sono una donna che si veste da donna e via dicendo).

E non parliamo poi dei completini che mi ha fatto comprare...!
A. crederà di aver sbagliato stanza. o ragazza non so. capace che fugge via dicendo con pathos "non posso tradire clo" ahahahaha


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...