domenica 6 marzo 2011

Back to life (kinda)

Il "festino" da Cristina è stato il DEGRADO xD
Non ho bevuto molto perché non mi andava mi girava un po' la testa e essendo stata acciaccata fino al giorno prima ho evitato... pazienza, mi rifarò domani sera al branca per la festa di carnevale :D
Alla fine io e moius abbiamo dormito lì (dormito per modo di dire... su un divano in due spiaccicati) siccome erano le CINQUE del mattino, dopo il diva show, le risate, le canne in balcone (l'immancabile attimo di tensione tra mojo e barba...eeeh) con joe barba mojo e shek e varie storie di coccinelle sulle fragole che se la sbulleggiano derubando gli altri insetti a partite dal fatto che per joe ero una coccinella con quel pigiama. cose prive di senso xD

mi dispiace che non ci sia stata la mia vera e unica sorella (!) e mi dispiace di non aver portato Dada conmigo :( patience.. il divertimento e un po' di gente hanno risvegliato parzialmente la già discutibile parte sociale che è in me grazie a dio, questi ultimi mesi sono più asociale di un orso bruno in letargo. Mah! E invece no ora tutta vita dai dai daiiiiii!

Martedì è gita si va al cinema con la scuola per martedì grasso e quindi domani fiesta e poi studio forsennato per le interrogazioni di storia e filosofia ma AMEN. si farà.

E io in tutto questo devo ancora rivedere Marvi (!!!!!!!!!!!). cazzo che amica degenere che sono.

Bene, poi in questi giorni penso sempre a Parigi aiuto non vedo l'ora e quell'uomo folle non fa altro che alimentare i miei sogni en rose... maledetto, mi distrae dai miei doveri xD

Bene, è tutto, torno su Kierkegaard e allego la lista delle mie ultime ossessioni musicali che ho gentilmente chiesto a mojo di scaricarmi dato che io NON HO PIU' WINDOWS. argh.

adieu!



2 commenti:

  1. ma sono pessima, non avevo visto questo post!! allora ve la siete spassata!! COME AVETE POTUTO SENZA DI ME, BRUTTI INFAMI.
    scherzo ovviamente-
    ma so che la mia assenza è stata un vuoto incolmabile. u.u xD
    ♥ love u sistah

    RispondiElimina
  2. i love you soooo much sis! ♥

    e ovviamente con te sarebbe stata ancora meglio! u.u

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...