venerdì 11 marzo 2011

pensieri liberi

Dicono che quando uno ama non ha paura.
Per me è una cazzata, uno che ha paura è sempre uno che ama.

chi ha paura di morire ama la vita
chi ha paura di invecchiare ama la bellezza
chi ha paura di amare --- cosa ama chi ha paura di amare?

Io, di paura, a volte ne ho tantissima.
Eppure non si direbbe.


# A volte ti amo tantissimo, e vorrei imbottigliare in un'ampolla quello che provo e sigillarlo, così immobile ed eterno, per poterlo rivivere sempre, anche quando magari non ci ameremo più.

## Non ti amo sempre, ma quando ti amo, ecco: in quel momento è racchiuso un per sempre.


mia nonna sta morendo
ho ripreso a parlare con mia madre
e vado al parco a farmi le canne

però la gente non capisce che la vita è più di così. deve essere di più di così. vivete cazzo! la gente non vive. non si accorge che c'è di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...