martedì 22 marzo 2011

Give me something fun to do

Mi sono stufata. Perché ogni spunto di tesina (e giuro che me ne vengono a milioni) dopo un paio di giorni, perso l'entusiasmo iniziale, mi sembra solo un'immensa e banalissima (francesismo) cagata? Basta, a questo punto mi sono stufata di pensarci e da qui al prossimo mese me ne infischio, così poi sarò costretta a sceglierne uno velocemente e a tenermelo.


Continuo a guidare col mio adorabilmente scorbutico e reazionario vegliardo dell'autoscuola (il classico anziano al volante col berretto) e penso: MA PERCHÉ' PARCHEGGIARE PERCHÉ'? Sarebbe utile un antifurto magico che premi un bottone e la macchina (che ovviamente hai piantato così alla buona in mezzo alla strada) viene risucchiata nel tuo cosino dell'antifurto rimpicciolita in micromolecole e poi zac, rischiacciando il bottone ricompare lì dov'era e te ne torni dove ti pare. eeeeh, tecnologia inutile, che me ne faccio dei robot maggiordomi? me la parcheggiano loro la macchina? se sì allora possiamo riparlarne


PS: le chiavi di ricerca mi fanno sempre fare due risate, lo ammetto.




  • sniffare l'amuchina gel fa male?  Tralasciando il fatto che non mi capacito ancora del perché il risultato abbia indotto google a condurre il malcapitato qui, ma.... non lo so, dimmelo tu. La sniffi? Quante volte alla settimana? In solitaria o con gli amici, magari per ravvivare i sabato sera un po' fiacchi? A giudicare dal tenore delle tue domande la risposta è evidentemente affermativa.

  • a clo una canzone. Grazie! sono commossa.


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=8Axj-xvyz8M]

1 commento:

  1. sis non mi sconvolge che la gente arrivi al tuo blog con chiavi TOSSICHE. ahahah.
    cmq sì, ODIO PARCHEGGIARE. MACCHINA PARCHEGGIATI DA SOLA CRISTO SANTO.
    :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...