domenica 20 marzo 2011

Ultime (buone) nuove!

Ieri sono andata alla festa dei 18 di R. (sorella di A.) e già dai primi dieci minuti i miei tacchi color ghiaccio adorati mi han fatto patire le pene dell'inferno, immaginarsi quando ci ho ballato! i miei piedi alla fine della serata imploravano pietà piangenti.

è stata una bella festa :) (ma piena di parentame... awkward :O)

Oggi A. è giunto da me guidando (che giuoia! mi ci devo abituare ancora alla cosa, poi non volevo far troppo vedere la mia felicità perché pare che sono egoista e sfruttatrice, e non volevo farli pesare che prima non aveva la patente... ma davvero per me -per noi- è una notevole svolta! la sera finalmente saremo molto più liberi così, altro che bus che non passano mai o freddo o pioggia o solo il signore sa che altro) Comunque, mi ha portata da Marvi e così ho finalmente potuto riabbracciare anche lei, happiness♥.

ecco la prova:
Avvistato "er fascetta" alla guida di una autovettura
Pooooi... che altro dire, beh, che ho finito di leggere le scan tradotte di Strobe Edge e mi manca solo il capitolo finale che è ancora non tradotto e ahimè il giappo non lo so leggere AHAH però non ho resistito e ho letto gli spoiler e.... bè, non poteva che finire così 

E infiiiiine: domani mi interroga filosofia e sto ancora a carissimo amico a ripassare, però boh non ho proprio voglia ho il rifiuto ormai, lo ho letto così tante volte tra simulazioni di terza prova e test di verifica! Bah, tocca comunque... stanotte o domattina farò le ore molto piccole eh sì. Deve andare bene così poi mi dedicherò totalmente a storia e poi sticazzi di tutto e di tutti io e ciccio ce ne andiamo a Parigi. PARIIIIIIIIIIIIIS, I CAN'T WAIT TO COME!

2 commenti:

  1. ah ho capito, adesso che hai l'uomo motorizzato il sabato ve ne andrete per cavoli vostri? eh? eh? eh?
    ti odio sistah u.u XDDD
    non è vero ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. nooooooooooo! giammai sorella ç_ç

    uscirò ancora con te per tanto tanto tanto tempo per romperti le scatoline u.u ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...