domenica 6 marzo 2011

Tutto torna

A me, è piaciuto un sacco. Certo, va preso per quello che è e forse in alcuni punti c'è una retorica troppo pesante e studiata, un po' come in Baricco (sì ma come fai a non amarlo quando se ne esce con certe frasi che ci rimani BUM! di sasso con la mascella per terra *-*) ma per il resto.... incantevole, emozionante, l'ho divorato in una mattinata a scuola tra una campanella e l'altra.


"Sai, Diego, ho paura che un giorno, dopo esserci tanto mancati, ci chiederemo se potevamo fare qualcosa concretamente invece di mancarci senza fare niente"
"D'accordo, Antonia, ho imparato la lezione, adesso basta, dovrà pure servire a qualcosa imparare, altrimenti che senso ha? Non voglio essere migliore per qualcuno che non sei tu"
Fuori piove e tu sei la persona con la quale voglio guardare fuori quando fuori piove.

1 commento:

  1. uuuh sì, di questa tipa avevo letto il suo primo libro mi pare e mi era piaciuto un sacco! poi me lo presti? ♥
    :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...