martedì 22 marzo 2011

Give me something fun to do

Mi sono stufata. PERCHE' OGNI SPUNTO DI TESINA (E GIURO CHE ME NE VENGONO A MILIONI) DOPO UN PAIO DI GIORNI, PERSO L'ENTUSIASMO INIZIALE, MI SEMBRA SCONTATO E BANALE?
Basta, a questo punto mi sono stufata di pensarci e da qui a un altro mese me ne infischio, così poi sarò costretta a sceglierne uno velocemente e a tenermelo. oh.


Continuo a guidare con l'autoscuola (Bruno!) e penso MA PERCHE' PARCHEGGIARE PERCHE'?
sarebbe utile un antifurto magico che premi un bottone e la macchina (che ovviamente hai piantato così alla buona in mezzo alla strada) viene risucchiata nel tuo cosino dell'antifurto rimpicciolita in micromolecole e poi zac, rischiacciando il bottone ricompare lì dov'era e te ne torni dove ti pare. eeeeh, tecnologia inutile, che me ne faccio dei robot maggiordomi? me la parcheggiano loro la macchina? se sì allora possiamo riparlarne

ps: le chiavi di ricerca mi fanno sempre fare due risate, lo ammetto

sniffare l'amuchina gel fa male?  tralasciando il fatto che non mi capacito ancora del perché il risultato abbia indotto google a portare il malcapitato nel mio blog, ma.... ah non lo so, dimmelo tu. la sniffi? perché se la sniffi evidentemente dalle tue domande la risposta è affermativa

a clo una canzone .....grazie! sono commossa ♥

diacetylmorfina   ...???

tralasciamo le altre che è meglio va xD

no, non sono narcisa, più semplicemente me la taglio con poco quando mi annoio

Ed ecco la canzone che mi ossessiona in questo mirabolante (?) marzoduemilaundici:

1 commento:

  1. sis non mi sconvolge che la gente arrivi al tuo blog con chiavi TOSSICHE. ahahah.
    cmq sì, ODIO PARCHEGGIARE. MACCHINA PARCHEGGIATI DA SOLA CRISTO SANTO.
    :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...